FACEBOOK: COSA PENSANO DI TE I CLIENTI

Facebook cambia. Sempre. E migliora per aiutare le piccole aziende a capire cosa pensano di loro i clienti. Non poteva esserci modo più semplice: dite addio al vago e vecchio “Like”…

Perché ora, sotto ogni post che pubblicherete, potrete scoprire qual è l’umore e l’opinione degli utenti: ecco quindi i nuovi simboli, detti reaction

facebook-like

Insomma: se sei una parrucchiera, e pubblichi un nuovo taglio, un utente potrebbe cliccare sul cuore, simbolo che ama il tuo stile. Oppure, se sei un’estetista e pubblichi la foto di un nuovo macchinario, il cliente potrebbe mettere la faccina triste: ovvero che non ha ben capito il suo reale funzionamento e vorrebbe maggiori informazioni.

Scopri con noi come costruire una perfetta strategia su Facebook e colpire trovare nuovi clienti.

[contact-field label='Nome' type='name' required='1'/][contact-field label='E-mail' type='email' required='1'/][contact-field label='Commento' type='textarea' required='1'/][/contact-form

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...