Facebook, il Tuo Biglietto da Visita

Che si dice oggi?

Prova a pensarlo: magari i tuoi clienti stanno parlando di te, magari il passaparola (tra le più antiche ed efficaci tecniche pubblicitarie) ha portato nuovi potenziali clienti sulla tua pagina di Facebook.

Se la pagina è ordinata e curata riesci a comunicare i tuoi valori, i tuoi servizi e cosa ti rende unico.

Se la tua pagina invece è disordinata, anche il tuo negozio darà un’immagine di poca coerenza.

Per questo motivo, che ti piaccia o no, Facebook diventa il tuo biglietto da visita, che darà una prima impressione ai clienti della tua attività: e si sa bene, la prima impressione è quella che resta.

Da qui nasce un processo che si chiama Social Reputation – ripercorriamolo in 5 step

  1. La continuità con cui pubblichi
  2. Cosa comunichi
  3. La rapidità con cui rispondi e interagisci
  4. Correttezza grammaticale
  5. Il tono di voce

Tu segui questi passaggi per avere una Social Reputation impeccabile?

 

 

 

Lascia un commento