Corsi SocialMedia per Consulenti di Immagine

Una preparazione impeccabile e trasversale, orientata alla costruzione della credibilità dell’immagine professionale di aziende e liberi professionisti… Ma non solo: bòn ton e wedding, shopping a makeup consulting fanno parte della formazione di Teresa Rota, titolare di Fainomai.

“Ho scelto SocialMedia Beauty perché, a differenza delle normali agenzie di comunicazione a cui mi sono finora approcciata – spiega – ti coinvolge nell’utilizzo dei social network, ti rende protagonista in grado di apprendere metodologie efficaci per promuovere il proprio lavoro”.

Quali sono quindi gli obiettivi raggiunti da Fainomai?

“Ho capito come creare campagne efficaci su Facebook e quali obiettivi prefiggermi – conclude – oltre all’utilizzo di programmi grafici semplici e intuitivi che mi permettono di personalizzare le mie attività sui social network”.

Rispondi

