Acconciature Stefy: “ecco perché scelgo Facebook”

il

 

stefy
Stefania Coluccino

 

“Da tempo cercavo dei professionisti specializzati nel settore beauty a cui affidarmi. Non è semplice individuare persone a cui affidare la propria immagine e il proprio budget, ma è stato illuminante il Corso di Social Media gratuito a cui ho partecipato, che mi ha aiutato a schiarirmi le idee”.

Perché proprio i Social Network?

E’ un mondo nuovo, ma affascinante. Voglio approfondirne la conoscenza perché sono sicura che sia il sistema più efficace per far conoscere il mio salone e interagire con i clienti. Da quello che ho potuto vedere i costi sono anche sostenibili.

Cosa ti aspetti da questa operazione?

SocialMedia Beauty mi affiancherà con 3 mesi di attività, durante i quali parteciperò anche ai corsi per diventare nel tempo autonoma. Mi è piaciuta la limpidezza con cui viene spiegato il mondo dei social, perché vogliono fartelo comprendere, non operare al posto tuo tenendoti esclusa.

Elencaci i tuoi obiettivi…

Aumentare la visibilità del salone, mettere in evidenza sia la mia abilità professionale che tutto quanto caratterizza il negozio: prodotti, collaborazioni ed eventi legati al beauty. Sarà un bel 2016.

Social Media e non solo…

Non solo attività online, ma anche un grande coinvolgimento dei miei clienti mentre sono nel negozio, per avvicinare la realtà quotidiana alla pagina di facebook e ai canali in cui scelgo di investire. E’ importante concretizzare e fare capire al cliente quanto credi nella comunicazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...